Team

Non penserai mica che io riesca a fare tutto questo magico lavoro da sola, vero? 

Ti presento le ragazze che fanno parte del mio team, che mi affiancano ogni giorno prendendosi, insieme a me, cura delle meravigliose persone che decidono di affidarsi a noi. 

Prima di tutto ci sono io, che giorno dopo giorno ho costruito questo nuovo brand, prendo le decisioni, appaio nei video, creo di corsi, i contenuti, coordino il lavoro del team, approvo e sistemo le programmazioni per i vari clienti e corsi.  

Giulia

Il suo rapporto con lo sport nasce quando è bambina. Decide di trasformare la sua passione in un lavoro quando si rende conto di quanto le sarebbe piaciuto avere la possibilità di trasmetterla anche agli altri e quindi inizia a studiare il corpo ed il movimento in tutte le sue forme.Ama cimentarsi in qualsiasi nuova esperienza.Pratica Crossfit, ama fare trekking e adora la montagna. Utilizza sport e movimento come un modo per andare in profondità e conoscersi ogni giorno di più ed arricchisce il team grazie alla sua energia, alla sua curiosità ed alla sua voglia di sperimentare e dare sempre il massimo. Trasmette passione e disciplina unite ad un ironia e divertimento.Ad oggi si occupa principalmente delle lezioni private e in mini gruppo.

Laura

Cresciuta fuori Milano, Laura si è trasferita a Londra, dove risiede attualmente, nel 2015. Una volta arrivata in Inghilterra è stato lo sport ad aiutarla a sentirsi a casa e a creare le sue prime amicizie. Il suo amore per il fitness è iniziato con le discipline circensi, in particolare il cerchio e i tessuti, ma è grazie al CrossFit che Laura ha trovato la sua vera passione, trasformandola poi in professione ed arricchendo le sue competenze iniziando ad approfondire l’allenamento femminile e non solo.Adesso è parte integrante del team e lo arricchisce grazie al suo sorriso, alla sua accoglienza, alla sua voglia di imparare e al coraggio di mettersi sempre in gioco.Ad oggi Laura si occupa principalmente delle lezioni online private e in mini gruppi.